Comunicato stampa del Gruppo consiliare UVP
26/06/2014

Aosta, 26 giugno 2014

Comunicato stampa
Gruppo consiliare Union Valdôtaine Progressiste

Oggi, giovedì 26 giugno 2014, a Donnas, alle ore 20.30
Il dibattito “Meno rifiuti, meno tasse” in diretta streaming

 

Il dibattito pubblico “Meno rifiuti, meno tasse: obiettivi possibili”, organizzato dal gruppo consiliare Union Valdôtaine Progressiste con la collaborazione dei gruppi territoriali della bassa Valle, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale UVP oggi, giovedì 26 giugno 2014, a partire dalle ore 20.30.

L’incontro, cui la popolazione è invitata a partecipare, si terrà a Donnas, nella saletta del ristorante Les Caves de Donnas, in via Roma 99 e sarà preceduto, alle ore 18, da una tavola rotonda riservata agli amministratori e ai dipendenti responsabili di servizio delle Comunità montane. Obiettivo dell’iniziativa è quello di condividere la problematica sia con amministratori e dipendenti che con i cittadini, permettendo ai partecipanti di portare le loro esperienze, opinioni e proposte.

In entrambi gli appuntamenti, vi sarà l’importante contributo di relatori d’eccellenza del Trentino: Andrea Ventura, direttore Fiemme Servizi spa, Maria Bosin, Sindaco di Predazzo, Michele Rasera, direttore generale Contarina spa. Interverranno anche Jeanne Cheillon, Presidente di Valle Virtuosa, e i Consiglieri regionali Luigi Bertschy, Elso Gerandin e Alessandro Nogara. Moderatore degli incontri sarà Fabio Marra, Consigliere comunale di Donnas.