Casinò de la Vallée: al lavoro per il dopo Frigerio

Comunicato stampa del Gruppo consiliare UVP

In apertura della seduta del Consiglio regionale di oggi, mercoledì 22 aprile 2015, al momento delle comunicazioni del Presidente della Regione, il Capogruppo dell’Union Valdôtaine Progressiste, Luigi Bertschy, ha chiesto se rispondono al vero le insistenti voci che danno per conclusa la “carriera” di Luca Frigerio nella sua veste di Amministratore unico della Casa da Gioco di Saint-Vincent.

La risposta evasiva del Presidente della Regione dimostra un cambio di direzione politica sulla figura dell’Amministratore unico, confermando di fatto la fondatezza delle informazioni raccolte.

Bene, meglio tardi che mai!!

Finalmente anche in maggioranza si lavora nella direzione auspicata da tempo da noi e dagli altri gruppi di opposizione. L’importante è farlo velocemente perché i dati dei primi mesi del 2015 confermano impietosamente la disastrosa situazione in cui versa la Casa da gioco. Sollecitiamo quindi l’Assessore Perron ad esercitare la sua delega e a procedere rapidamente in questa direzione, auspicando che con l’approvazione del bilancio 2014 della Casinò de la Vallée si possa finalmente voltare pagina.